Progetto K Woman, un contributo propulsivo per la Nuova Donna

Questo anno apparentemente solo distruttivo, ha potenziato invece la necessità di creare e di espandere gli interessi, così sono nate le K Woman.

Ho accolto la richiesta di chi desiderava fare qualcosa per oltrepassare la cortina di polvere che ostruiva la visuale verso il futuro, ho messo in atto questo progetto al femminile…nuova linfa per la società del futuro…

Nel Cerchio delle K Woman, si entra per varie motivazioni, che sia per disagio nella vita o per voglia di rinnovarsi, si entra con spirito di rinascita, per crescere, per stare al passo con l’evoluzione del mondo e creare le basi per le future donne, donne pro-positive verso una qualità di vita decisamente elevata.

Il mio ruolo nel cerchio è formativo, guido le KW a lavorare ognuna per sé, per essere un potenziale propulsivo, nel privato e nell’ambiente sociale.

La sezione K Woman di K®, è dedicata esclusivamente al mondo femminile con la filosofia unificante, di condividere le naturali rivoluzioni, cui siamo allenate e che ci uniscono per natura: creative, generative, trasformabili, generosamente utili al prossimo in difficoltà.

Per questa epoca evoluzionistica, servono necessariamente qualità peculiari che ogni donna possiede in modo unico e avere una intelligenza plastica idonea a percorrere il sentiero con le altre donne, senza osteggiare con competizione negativa.

Ma il cerchio KW ha anche una mission di solidarietà verso cause sociali e individuali, di supporto umano e sostegno tra Sorelle.

Per essere ammesse tra le KW, si deve solo esprimere desiderio di entrare nel cerchio dei Laboratori KW e partecipare agli incontri che, fino alla fine delle restrizioni sanitarie, si svolgono online, in due incontri mensili della durata di due ore (serali) ciascuno.

Perché partecipare ai Laboratori K Woman? Perché KW si diventa, poiché non basta avere avuto delle difficoltà nella vita, per essere Donne Kintsugimental, bisogna trasformare l’esperienza in apprendimento evolutivo, forgiarsi con un’appropriata forma mentis.

Chi sono io? Alessandra Palieri, fondatrice e formatrice delle K Woman, puoi leggere il mio percorso ufficiale a questo link https://strategiedisalute.wordpress.com/dott-ssa-alessandra-palieri/

È gratis? No, perché gratis trovi ovunque percorsi che valgono gratis, con me, con noi, non trovi chiunque, ma solo chi crede veramente in un upgrade personale, con noi evolvi nella conoscenza e nella salute psicofisica, con noi, diventi a tua volta una fonte di consapevole potenziale da trasmettere.

Contattami per qualsiasi informazione tu voglia approfondire, via telefono al 3313987822 o tramite mail a keymethod.palieri@gmail.com