Progetto K Woman, un contributo per la Nuova Donna, che sa difendersi, evolversi, costruirsi, perché si conosce

L’impegno di lavorare per la Donna Nuova, ogni giorno, costantemente e ininterrottamente, è la missione del Progetto di Evoluzione Femminile “K Woman”.

Perchè mai come in questa epoca, con alle spalle gli anni duri e un pesante presente, la donna ha sentito la necessità profonda, di liberarsi da ambienti insalubri, creare ed espandere interessi personali, coltivare il principio di Libertà, fare passi coraggiosi ma che conducessero oltre i muri di stereotipi obsoleti.

Per fare questo passo avanti, è necessario trovare un nuovo modo di pensare a se stesse, di sentirsi coese, di condividere in comunione, di ricevere e dare aiuto, così nel settembre 2020 sono nate le K Women.

Il progetto K Woman è nato in risposta alla richiesta di coloro desideravano fare qualcosa di più, oltrepassare la cortina di polvere che ostruiva la visuale verso il futuro, e iniziare a pensare con nuovi occhi.

Il Progetto dal 2020 ad oggi, si è espanso ed ha abbracciato molteplici iniziative, con l’obiettivo ultimo di portare nuova linfa ai rami di un importante albero della foresta sociale, polmone vitale per nuove generazioni, l’albero Donna, linfa e ossigeno per la nascita di nuovi germogli di futuro.

Nel circuito delle K Woman, si entra per varie motivazioni e, che sia per disagio nella vita o per voglia di rinnovarsi, si entra con spirito di rinascita, per crescere, per stare al passo con l’evoluzione del mondo e creare le basi per le future donne, donne pro-positive verso una qualità di vita decisamente più elevata.

Le K Women, hanno una filosofia unificante, il desiderio di condividere le naturali rivoluzioni cui siamo allenate e che ci uniscono per natura e sostenere ognuna nel passaggio di epoca: creative, generative, trasformabili, generosamente utili al prossimo in difficoltà, sono le carattteristiche fondanti delle KW. Per questa epoca evoluzionistica, servono necessariamente queste qualità, quelle che la donna possiede in modo particolare.

Ma il circuito KW ha anche una mission di solidarietà verso cause sociali e individuali, di supporto umano e sostegno tra Sorelle.

Per essere tra le KW, si deve solo partecipare alla “vita del circuito”, attraverso Laboratori mensili, incontri con altre partner di iniziativa, incontri ono to one se necessari alla singola K Woman.

Perché partecipare ai Laboratori K Woman? Perché KW si diventa, poiché non basta avere avuto delle difficoltà nella vita, per essere Donne K, bisogna trasformare l’improvvisazione in esperienza,p in apprendimento, evolvere, forgiarsi ad una nuova e più appropriata forma mentis; nulla ci viene dato gratis per uscire dall’ombra, ma se con impegno e costanza ci applicheremo, saremo ripagate dalla vita…La Porta[1] li chiamava “piccoli miracoli quotidiani”.


[1] Giornalista e autore, leggi https://it.wikipedia.org/wiki/Gabriele_La_Porta

Chi sono io? Alessandra Palieri, fondatrice e formatrice del progetto K Woman, puoi leggere il mio percorso ufficiale a questo link https://kintsugimentallab.wordpress.com/dott-ssa-alessandra-palieri/

È gratis? No, perché gratis trovi ovunque percorsi che valgono gratis, con me, con noi, non trovi chiunque, ma solo chi crede veramente in un upgrade personale, con noi evolvi nella conoscenza e nella salute psicofisica, con noi, diventi a tua volta una fonte di consapevole potenziale da trasmettere.

PROSSIMO EVENTO 15 Aprile

“Invisibili Perfezioni”

Dalle ore 9.30 alle 14.00, a conclusione siamo liete di offrirvi un friendly lunch

Si partecipa solo previa prenotazione

Contattami per qualsiasi informazione tu voglia approfondire, via telefono al 3313987822 o tramite mail a keymethod.palieri@gmail.com