In attesa della riapertura di eventi in sede, i Laboratori K Woman riprendono all’aperto, con un percorso di salute a 360°, organizzato per gruppi di max 10 donne. Il training è di 90 minuti, un giorno della settimana, nei parchi pubblici di Roma.
Come aderire: scegli il parco, riunisci le tue amiche con preferenza di un giorno della settimana, contatta la Dott.ssa Alessandra Palieri – Cell. 331 398 78 22 – Mail: keymethod.palieri@gmail.com
Fare attività sportiva è sicuramente sano e i benefici sono molteplici e quello che hanno in più gli allenaMenti BioDinamici di K® va messo intelligentemente a compendio e potenziamento degli allenamenti in palestra o la parco.
AllenaMenti BioDinamici, cosa fanno?
- Sviluppano il supercontrollo (riflessi, concentrazione, azione/reazione), mirato al raggiungimento degli obiettivi personali
- Migliorano la qualità di vita
- Ottimizzano il ritmo sonno veglia
- Insegnano il controllo del dolore, mediante analgesia e dissoluzione
- Collaborano a smaltire i danni da agenti stressogeni e scaricarne le tensioni accumulate
- Potenziano performance fisica, concentrazione, memoria, creatività, umore
- Prevengono il decadimento cognitivo
- Potenziano ogni forma di allenamento e di terapia, velocizzando ogni processo, motivando e potenziando
- Velocizzano il recupero fisico, grazie all’aumento della consapevolezza percettiva che la persona acquisisce, delle proprie strutture corporee, superficiali e profonde
- Promuovono la crescita nella consapevolezza corporea
Conducono la donna all’empowerment, quel processo di crescita dell’individuo, nel suo ambiente privato e nel sociale
Si basano sull’incremento della stima di sé, dell’autoefficacia e dell’autodeterminazione, per far emergere risorse latenti e portare l’individuo ad appropriarsi consapevolmente del suo potenziale.
K® è la “miccia” che accende il cambiamento, portando ad un rovesciamento della percezione dei propri limiti, in vista del raggiungimento di risultati superiori alle proprie aspettative.
Training, Tecniche, Strategie, per legare i frammenti apparentemente non collegati di idee e situazioni di vita di una persona, per accedere a una nuova esperienza di sè.
Lascia un commento