Il Volo di Pegaso – Raccontare le malattie rare: parole, suoni, immagini

01

KintsugimentalLAB, invita tutti coloro che lavorano a contatto con la sofferenza, nella cura e nel prendersi cura, e credono nel potere maieutico e comunicativo, intrinseco nell’Arte, ad iscriversi al congresso GRATUITO, che si terrà venerdì 1 Marzo a Roma, presso il Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità (specifiche ai link allegati).

IL ponte fra scienza ed arte, ha sempre condotto chi lo ha attraversato, in un mondo ricco di opportunità sorprendenti poiché, laddove la parola non dice, l’occhio parla all’orecchio che non sente; in ogni senso, per ogni senso, l’arte parla e comunica oltre i limiti degli schemi umani, per condurre l’Essere difronte alla sua Essenza.

Potete prenotarvi sul link al sito o sulla pagina Facebook

RARE DISEASE DAY 2019: UN PONTE TRA SCIENZA ED ARTE – Sito ufficiale

Il volo di Pegaso – pagina Facebook

Il Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità è lieto di celebrare il Rare Disease Day 2019 con l’evento: RARE DISEASE DAY 2019: UN PONTE TRA SCIENZA ED ARTE con la Cerimonia di Premiazione del Concorso letterario, artistico e musicale “Il Volo di Pegaso”.

Il convegno avrà luogo venerdì 1 marzo 2019 dalle ore 9:00 alle ore 13:30 nell’aula Pocchiari dell’ISS (viale Regina Elena, 299, Roma – Presto sarà disponibile il programma dettagliato, che includerà i partner dell’evento.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi gratuitamente al seguente link: entro il 27 febbraio 2019.

L’iscrizione al convegno consentirà la partecipazione all’intero evento, che include la cerimonia di premiazione e la visione della virtual exhibition. Saranno ammessi un numero massimo di 180 partecipanti, selezionati secondo l’ordine temporale di registrazione della domanda di iscrizione online.