Di solito chi entra in un negozio di piante, entra con lo scopo di acquistarne una, magari per fare un regalo o per arredare la propria casa…ti trovi a fare domande…come si coltiva? Farà fiori o solo foglie? Ma dà anche frutti?

Poi accade che entrando nello stesso negozio, oltre le piante, ti viene proposto di acquistare un seme di consapevolezza. E di nuovo le domande…Come si coltiva? Farà fiori o solo foglie? Ma dà anche frutti?

Ebbene, il seme di Consapevolezza, si coltiva con motivazione alla conoscenza profonda di sé, darà fiori bellissimi, nutriti con la linfa delle azioni goccia a goccia che nutrirai con voglia di conoscenza e disciplina costante e infine, raccoglierai  frutti dolci e nutrienti per corpo e anima.

Questo negozio è a portata di mano, non è un luogo irraggiungibile, ma una bottega di artigiani, cultori della bellezza custodita nella natura…io mi ci sono intrufolata, per portare la magia della mente e vedere come si coltiva, per raccogliere frutti preziosi.

Magari nel tuo percorso, avrai abbracciato un albero emozionandoti, sognato davanti a un paesaggio di montagna, ti sei rilassata accarezzando la freschezza di un prato verde, ecco, l’esperienza dell’ipnosi mediata dalle piante, credo ti manchi.

Non sei curiosa? No? Hai smesso di sorprenderti…

Si? Ok, allora puoi regalarti questa esperienza, ti aspettiamo a bottega, e ricordati l’indirizzo, Via Bice Valori 23, e la data, venerdì 5 novembre alle ore 18…e alle 21, porterai a casa una creazione unica, la tua nuova consapevolezza…colui che fa una esperienza nuova, evolve, oltre la massa di coloro che non fanno mai niente di inconsueto.

Se vuoi avere qualche altra informazione, compila il modulo, ti contatterò personalmente https://forms.gle/BGHUucSCEa8N1jXq9