Sentito parlare di migliorare la quantità di vita?…si immagino proprio di sì e sono certa che saresti in grado di stilare alla lettera la lista delle azioni da fare…

Infatti non parlo di te che magari le hai anche messe in pratica e hai definitivamente cambiato la tua vita, parlo a chi nonostante conosca alla perfezione cosa dovrebbe fare, non riesce però a farlo malgrado tutte le buone intenzioni.

È qui che subentro io, quando la motivazione e il desiderio di cambiare non portano ai cambiamenti attesi.

E pensa che basterebbe veramente poco per capire come si apre la porta che separa l’essere umano dalla sua versione migliore, ma quel poco però è paragonabile al peso di una piuma rispetto al peso di un sampietrino.

Pensarai allora è difficile!…no!
È solo tecnica applicata alla pratica…hai mai visto i traslocatori in azione? Si caricano pesi inauditi sulle spalle e sembra facile, mentre tu se provi a spostare la lavatrice, ti colpisce la strega per una settimana.

Ecco, il cambiamento è come un frigo da spostare, se sai come farlo è semplice, altrimenti non lo sposti che di pochi centimetri, e ti esaurisci nel tentativo.

Il mio apporto in questo passaggio dell’evoluzione individuale (…di questo ne riparleremo) è portare alla consapevolezza personale, le abilità più efficaci a potenziare le performance della persona e a fare luce sugli schemi a circuito chiuso da eliminare, per uscire dal labirinto del “c’è so ricascato”.

In estrema sintesi, gli strumenti che utilizzo in sinergia: Autoipnosi, MT Mental Training, Terapia Occupazionale, Coaching, TAS Tecniche di Abilitazione Sensoriale.

Soffri di “insufficienza di efficacia”?
Chiamami, facciamo due chiacchiere e mi spieghi a voce